La sesta uscita Forbes sarà pubblicata in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine aprile in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio di porta a porta del capoluogo piemontese.
E’ previsto un importante supporto promo pubbicitario all’iniziativa sulle pagine del quotidiano diretto da Maurizio Molinari.
Si segnala, inoltre, che la televisione, per la terza volta consecutiva, è il principale mezzo con cui Blue Financial Communication ha garantito anche a questo numero di Forbes Italia (132 pagine di foliazione con 27 di inserito pubblicitario) un sostegno all’uscita. Nel dettaglio, la campagna TV prevede l’utilizzo di circa 100 spot da 15” sul bouquet Sky, on air per alcuni giorni a partire dal lancio in edicola.
L’azione di supporto al lancio è rafforzata anche dalla pianificazione di video social, campagna web e Dem, oltre alla pianificazione-stampa e digital su tutti i mezzi della casa editrice e al presidio delle edicole di aeroporti, stazioni, lounge business aeroportuali e hotel.