Energica Motor Company (Aim ) – Nel 2018 corre oltre le aspettative

A meno di tre mesi dall’inizio dell’anno e dall’apertura della stagione motociclistica, Energica Motor Company, attiva nel mercato della produzione e commercializzazione di moto elettriche ad elevate, ha comunicato che il portafoglio ordini attuale è superiore al totale del venduto del 2017.

Il Ceo di Energica Motor Company, Livia Cevolini, ha sottolineato che “In questi primissimi mesi del 2018 abbiamo raggiunto un risultato straordinario: siamo riusciti in poco tempo a superare il venduto 2017, andando già da oggi oltre alle nostre aspettative sul primo trimestre 2018.” La Cevolini ha, inoltre, aggiunto che questo risultato è stato “raggiunto anche grazie al lancio del terzo modello, la old-school elettrica Eva EsseEsse9, e al coinvolgimento nel progetto MotoE”.

Infine, in merito agli obiettivi futuri, il Ceo ha dichiarato che “Il potenziale produttivo Energica è già in grado di assorbire accelerazioni anche improvvise come questa. Il nostro obiettivo è procedere su questa strada e porre altre milestones nel settore automotive e prossimamente anche nel racing elettrico”.