Il Cda di Eps Equita Pep Spac, Special Purpose Acquisition Company promossa da Equita Group e da Private Equity Partners, ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2017, che chiude con una perdita di 703,6 mila euro, un patrimonio netto di 153,3 milioni e liquidità netta per 153,4 milioni.
Ricordiamo che è in corso la business combination con Industrie Chimiche Forestali (ICF), operazione già approvata dal Cda di Eps lo scorso 19 gennaio, dall’assemblea ordinaria del 26 febbraio e dall’assemblea straordinaria del 15 marzo e il cui perfezionamento è previsto per la prima metà di maggio, subordinatamente al mancato avveramento della condizione risolutiva costituita da un numero di azioni oggetto di recesso superiore al 30% meno un’azione.
ICF opera nel settore dei tessuti per puntali e contrafforti e negli adesivi per il settore calzaturiero, pelletteria, automotive, packaging e del mobile imbottito. Esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. Ha chiuso i primi undici mesi del 2017 con un fatturato di circa 72,9 milioni, un Ebitda di circa 9 milioni, un utile netto di circa 4,4 milioni (adjusted per l’effetto dell’ammortamento dell’avviamento) e una posizione finanziaria netta negativa di circa 15,3 milioni.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Industrie Chimiche Forestali