Dba Group (Aim) – Vicina ad acquisire il ramo d’azienda di Edita

A inizio 2018, Actual Italia, società interamente controllata da DBA Group, ha presentato e aggiornato un’offerta relativa all’acquisizione di un ramo di azienda di Edita, nell’ambito della procedura fallimentare.

DBA Group informa che Edita ha comunicato di aver accettato l’offerta formulata da Actual Italia per l’acquisto del ramo di azienda di proprietà di Edita. Il perfezionamento dell’acquisizione di detto ramo d’azienda è subordinato anche ad un’asta competitiva.

Il ramo di azienda in oggetto è specializzato principalmente in Enterprise Content Management, business process outsourcing and management, gestione documentale e dematerializzazione dei dati finalizzata alla realizatione di digital data base, big data e data modeling.

I clienti principali sono nei settori GDO, food and beverage, energy, automotive, mercati già di interesse di DBA Group. Il business collegato al ramo d’azienda ha generato nel 2016 circa 4,5 milioni di ricavi, come riportato nella perizia di valutazione redatta dal perito nominato dal Tribunale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group