La società tecnologica che punta a creare la “Piattaforma Internet dei mercati emergenti dell’Europa” annuncia il lancio di SYSBEE, startup focalizzata sull’hosting gestita e guidata da Zvonimir Gembec, ex fondatore e CEO di Plus Hosting.
In particolare, la controllata croata di DHH ha avviato il processo di scissione che darà vita a SYSTEM BEE, società a responsabilità limitata per soluzioni informatiche (SYSBEE Ltd). Il capitale sociale iniziale sarà pari a 20.000 kune (circa 2.700 euro), interamente detenuto da DHH, ma nella fase successiva si prevede che venga incrementato mediante il pagamento della quota del nuovo socio e Ad della società, Zvonimir Gembec.
Giandomenico Sica, Presidente del Cda di DHH, ha commentato: “Sysbee è un progetto strategico per DHH e siamo particolarmente felici di avere come partner e co-imprenditore Zvonimir Gember, una delle figure più importanti nel mercato del web hosting nella nostra regione. Abbiamo grandi ambizioni per questa iniziativa attraverso la quale vogliamo creare, dalla Croazia, un’azienda con un potenziale globale”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH