EPS (Aim) – Chiuso il periodo per l’esercizio del diritto di recesso

Eps Equita Pep Spac, Special Purpose Acquisition Company controllata dalla joint venture paritetica (denominata EquitaPep Holding) tra Equita Group e Private Equity Partners, Fabio Sattin, Giovanni Campolo, Stefano Lustig e Rossano Rufini, ha comunicato che lo scorso 30 marzo è terminato il periodo per l’esercizio del diritto di recesso da parte dei titolari di azioni ordinarie Eps che il 15 marzo scorso non hanno concorso all’approvazione della delibera avente ad oggetto alcune modifiche statutarie connesse alla business combination con Industrie Chimiche Forestali (ICF).

Il diritto di recesso è stato esercitato per 1.094.500 azioni ordinarie rappresentanti il 7,30% del capitale sociale ordinario di Eps, per un controvalore complessivo di 10,9 milioni calcolato al valore unitario di liquidazione di 10 euro.

Dal momento che il predetto numero di azioni è inferiore al 30% meno un’azione delle azioni ordinarie di Eps, non si è verificata la condizione risolutiva e, pertanto, prosegue il percorso della business combination, il cui closing è previsto per la metà di maggio. Le azioni oggetto di recesso saranno offerte in opzione ai soci di Eps.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Industrie Chimiche Forestali