Beni per la Casa – Brilla ancora Technogym su nuovi massimi

Acquisti nell’ultima seduta sull’indice Ftse Italia Moda Servizi per la Casa e per la Persona che avanza di 1,7 punti percentuali, sottoperformando però il corrispondente indice europeo (+2,5%).

La seduta di ieri è stata  positiva per i mercati, rimbalzati in scia all’attenuarsi delle tensioni commerciali fra Stati Uniti e Cina, che pare siano pronti a negoziare per evitare una vera e propria guerra commerciale. In questo scenario, Il ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 2,3 per cento, allineandosi agli altri listini europei.

Ne settore dei beni per la casa, buone performance per le Mid De’Longhi (+1,9%), Fila (+2,8%) e Technogym (+3,5%). Quest’ultima ha chiuso a 10,18 euro, dopo aver aggiornato per la terza seduta consecutiva il massimo storico, toccato a 10,29 euro.

Fra gli altri titoli del comparto, miglior performance per Sabaf (+3%) che continua il giro sulle montagne russe di questa settimana.

Unico titolo sotto la parità B&C Speakers (-0,5%) che ritraccia dopo essere stato fra i titoli più positivi nelle ultime sedute.