Il gruppo DigiTouch, attraverso il proprio centro Performedia, curerà per Morellato la campagna di lancio sui media digitali della nuova Collezione di gioielli Perfetta.
Per la promozione Performedia ha adottato un approccio Performance Branding basato sull’utilizzo dei dati, che permetterà ai canali della parte bassa del funnel di capitalizzare gli investimenti effettuati in brand awareness.
Pianificata con approccio data-driven, la campagna di digital adv sarà erogata applicando diverse tipologie di targetizzazione che permettono l’identificazione di audience di interesse per il brand, l’allargamento del target anche a fasce di età più giovani e la massimizzazione dei risultati grazie a una costante ottimizzazione on going del media planning, volta a minimizzare la dispersione su target non strategici.
La campagna per il lancio della collezione Perfetta si inserisce nell’ambito della collaborazione a più ampio respiro che Morellato ha attivato con Performedia per la gestione di tutte le attività di digital advertising del brand.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch