Il Cda di Leone Film Group ha deliberato di sottoporre alla prossima assemblea dei soci del 27 aprile il rinnovo dell’autorizzazione delle operazioni di buy back su azioni proprie, per ulteriori 18 mesi dalla scadenza del piano precedente, a partire dal prossimo 24 aprile fino al 23 ottobre 2019.
Il programma di vendita e acquisto di azioni riguarderà un massimo di 300 mila azioni, pari al 2,13% del capitale, per un controvalore complessivo massimo di 1 milione.
Gli obiettivi del programma sono di consentire alla società di disporre di un efficace e flessibile strumento gestionale e strategico a fronte di eventuali oscillazioni del titolo in Borsa. Inoltre, gli acquisti consentiranno di costituire un magazzino titoli finalizzato a possibili programmi di assegnazione di azioni o opzioni su azioni o altri programmi a favore di dipendenti o amministratori dell’emittente o di una società controllata, nonché disporre di un portafoglio titoli da utilizzare in eventuali operazioni straordinarie.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group