La boutique di analisi finanziaria indipendente ha pubblicato un aggiornamento dell’equity research su MailUp Group, con un fair value di 3,45 euro. Lo studio precedente di Value Track, risalente al 19 ottobre scorso, indicava un prezzo obiettivo di 3,35 euro.
In particolare, gli analisti sottolineano i solidi risultati del 2017, che hanno evidenziato una crescita dei ricavi pari al 26% su base annua, un Ebitda in aumento del 19,3% rispetto al 2016 e una liquidità netta di 7,3 milioni grazie all’aumento di capitale da 6 milioni e alla positiva generazione di cassa.
Gli esperti ritengono che il gruppo possa mantenere un tasso di crescita a doppia cifra nei prossimi due esercizi, grazie al lancio di nuove soluzioni e al raggiungimento del breakeven per le business unit Globase e Bee.
Infine, Valuetrack evidenzia il crescente appeal speculativo di aziende come MailUp, nell’ottica di un allargamento del gap con le valutazioni delle società anglosassoni che rende più convenienti operazioni di M&A, oltre al potenziale di Bee, che presenta un tasso di sviluppo mensile intorno al 10 per cento.
Intorno alle 16:30 il titolo MailUp guadagna il 2,2% a 2,9 euro.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens