Innova Italy 1 Spac (Aim) – L’assemblea approva il bilancio 2017

L’assemblea della Spac Innova Italy 1, special purpose acquisition company promossa da Fulvio Conti, Marco Costaguta, Paolo Ferrario, Francesco Gianni e Alessandro Pansa (mancato nel novembre 2017), ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2017, che presenta un patrimonio netto di 101,6 milioni e liquidità per 100,9 milioni, rinviando a nuovo la perdita di 187.412 euro.

A seguito della scomparsa del consigliere Alessandro Pansa, e dovendo il Cda essere composto da sette membri, l’assemblea ha nominato consigliere Corrado Sciolla.

Si ricorda che, a partire dall’ ottobre scorso, gli amministratori hanno deciso di focalizzarsi su una specifica azienda target, ritenendola in possesso delle caratteristiche e dei requisiti voluti, con la quale è stata firmata una “lettera di interesse” che garantisce un periodo di negoziazione in esclusiva. A fronte di ciò sono state avviate le attività di due diligence. Tali attività sono proseguite nei primi mesi del 2018 ed è stata avviata la negoziazione di un “accordo quadro” vincolante in merito ai termini di una possibile operazione rilevante.