Cad It – Convoca il 13 luglio assemblea su fusione con Quarantacinque e delisting

Il Cda di Cad It ha deliberato di convocare l’assemblea straordinaria degli azionisti per il giorno 13 luglio 2018, in unica convocazione, al fine di deliberare sulla fusione per incorporazione di Cad It nella controllante Quarantacinque.

La convocazione dell’assemblea segue l’opa promossa da Quarantacinque a conclusione della quale, l’offerente è giunta a detenere il 66,292% del capitale sociale e controlla di diritto Cad It.

La proposta all’assemblea, il progetto di Fusione e la relativa documentazione saranno oggetto di esame ed approvazione in un prossimo Cda da tenersi orientativamente nel corso del mese di maggio, una volta completato l’iter relativo e subordinatamente al prescritto parere del Comitato per le Operazioni con Parti Correlate di Cad It.

La fusione comporterà la revoca delle azioni di Cad It dalla quotazione su MTA e darà diritto agli azionisti di Cad It che non concorreranno alla sua approvazione di esercitare il diritto di recesso, con valore di liquidazione delle azioni pari a 4,84 euro.