Modelleria Brambilla (Aim) – Dopo Opa le quote di Co.Stamp salgono al 97,775%

Modelleria Brambilla ha annullato il comunicato emesso il 25 aprile u.s. e lo ha sostituito  con un altro contenente le seguenti informazioni relative all’esito dell’Opa di Co.Stamp sulle azioni della stessa società emiliana, attiva nel settore della componentistica dell’automotive.

Sono state portate in adesione all’offerta circa 2,9 milioni di azioni, pari al 6,802% del capitale sociale della stessa e al 76,806% dei titoli oggetto dell’offerta, per un controvalore di circa 8,7 milioni.

Il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni ordinarie di Modelleria Brambilla portate in adesione all’offerta è  pari a 3,00 euro per azione e  sarà pagato  agli  aderenti  all’offerta  in  data  26 aprile 2018.

Pertanto Co.stamp verrà a detenere complessivamente circa 41,5 milioni di azioni ordinarie di Modelleria Brambilla, pari al 97,775% del capitale sociale della stessa società emiliana.

Co.Stamp adempirà all’obbligo d’acquisto delle azioni ancora in circolo conferendo un corrispettivo pari a 3 euro per ogni azione residua, pari cioè a quello della suddetta offerta.