Crescita (Aim) – L’assemblea ha approvato il bilancio 2017

L’assemblea di Crescita Spac ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2017, di soli 11 mesi, chiuso con una perdita di 1,1 milioni, derivante dagli oneri e spese sostenuti in relazione alla quotazione sull’Aim e alla realizzazione della business combination con il gruppo Cellular, un patrimonio netto di 131,9 milioni e disponibilità liquide per 131,3 milioni. L’assemblea ha altresì deliberato il rinvio a nuovo della perdita.

Crescita Spac, Special Purpose Acquisition Company costituita il 2 febbraio 2017 e quotata sull’Aim dal 15 marzo 2017, è stata promossa da Massimo Armanini, Cristian D’Ippolito, Marco Drago, Carlo Moser, Antonio Tazartes e Alberto Toffoletto attraverso Crescita Holding e DeA Capital (gruppo De Agostini).

Il gruppo Cellular è leader italiano, nonché tra i principali operatori europei, nello sviluppo e vendita di accessori per smartphone e tablet. L’ampia gamma di prodotti a marchio Cellularline è commercializzata in oltre 60 paesi e circa il 50% dei volumi di vendita è generato all’estero.