Safe Bag (Aim) – Sos Travel prosegue l’iter verso la Borsa

Safe Bag ha comunicato che la controllata SOS Travel.com ha conferito a Banca Finnat Euroamerica l’incarico di Nomad e Global Coordinator con l’obiettivo di concludere l’Ipo sul segmento AIM di Borsa Italiana entro il prossimo mese di luglio.

Si ricorda che SOS Travel.com, costituita a novembre 2017, opera nel mercato dei servizi di assistenza ai viaggiatori, e offrirà a breve una serie di nuovi servizi di assistenza attraverso una piattaforma digitale accessibile sia attraverso via dispositivo mobile (APP) sia via web (sito internet).

I servizi  offerti spaziano dall’aggiornamento in tempo reale sullo stato dei voli, previsioni meteo e altro via Sms o App, alle informazioni sulle facilities e i servizi aeroportuali, all’assistenza in caso di smarrimento dei bagagli e per problematiche sui voli e/o i bagagli, con la possibilità di stipulare un’assicurazione per la perdita o il danneggiamento dei bagagli. A tutto ciò si aggiunge anche un servizio di assicurazione, che offre assistenza medica h24, rimpatrio sanitario, rimborso di spese mediche, ecc..

SOS Travel.com intende coinvogliare, attraverso una innovativa piattaforma digitale e un dispositivo mobile, la fornitura di servizi al passeggero, oggi molto frammentata e complessa nell’utilizzo per l’utente finale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co