Antlos, startup del portafoglio investimenti di H-Farm, si è fusa con Sailogy, leader nel settore delle vacanze in barca a vela.
Oggi il mercato del noleggio di imbarcazioni è in crescita in tutto il mondo e rappresenta una soluzione di viaggio che sempre più utenti prediligono: a livello globale infatti, vale un giro di affari di oltre 50 miliardi di dollari, concentrati principalmente tra Mediterraneo e Caraibi.
Con questa fusione, Antlos e Sailogy aumentano le loro quote di mercato e rispondono in maniera ancora più efficace alle necessità di consumatori sempre più esigenti e digitali. L’operazione consente loro di ampliare l’offerta, dal noleggio di barche con e senza skipper, a vere e proprie vacanze esperienziali, con una vasta scelta di imbarcazioni per gruppi, famiglie, coppie e singoli.
Le due startup italiane in questi anni hanno complessivamente raccolto capitali pari a 5 milioni di euro da diversi investitori tra cui H-Farm, Incos Invest, Rancilio Cube, R301 Capital, Club Italia Investimenti 2 e altri.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a H-Farm