Media (Aim) – Vola Notorious Pictures (+8,8%) grazie alla nuova commessa

Lieve rialzo per il Ftse Aim Italia (+0,1%), in linea con la performance messa a segno da entrambi gli indici londinesi di riferimento, con il London ftse Aim 100 a +0,1% e il London Ftse Aim All Share in rialzo dello 0,2 per cento.

In aumento il numero di titoli trattati, che si è attestato a 4.702.865, rispetto al volume medio delle ultime cinque sedute.

Avanza dell’1,5% l’Indice Media Aim.

Brillante la seduta per Notorious Pictures (+8,8%), con oltre 400mila titoli passati di mano, dopo la sottoscrizione di un contratto per la produzione in esclusiva del film “Lamborghini”, che porterà nelle casse della casa cinematografica 10,3 milioni entro il primo trimestre 2019.

Toniche anche Lucisano Media Group, in rialzo del 3,2 per cento e Poligrafici Printing (+3,8%), quest’ultima in scia alla performance registrata dai titoli della capogruppo.

Vendite su Visibilia Editore (-3,4%), che si posiziona così in coda al comparto. La società ha ricevuto richiesta di conversione di bond per 60mila euro da parte di Bracknor.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures, Visibilia Editore