MolMed – Sigla accordo con Boston Children’s Hospital per fornitura di vettori lentivirali

MolMed annuncia di aver sottoscritto un Master Service Agreement della durata di cinque anni con il Boston Children’s Hospital, per la produzione di vettori lentivirali da utilizzare in applicazioni cliniche per malattie rare.
Grazie alle sue affiliazioni, inclusa quella con la Harvard Medical School, il Boston Children’s Hospital, uno dei più importanti istituti pediatrici al mondo nella cura di patologie complesse, è in grado di garantire ai propri pazienti un accesso senza eguali ai più innovativi ritrovati della scienza e della tecnologia.
Riccardo Palmisano, Ad di MolMed, ha dichiarato “Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro network di clienti nei servizi GMP  il Boston Children ’s Hospital, uno dei più prestigiosi istituti al mondo nella ricerca bio-medica. Questa nuova partnership rappresenta un ulteriore riconoscimento dell’eccellenza di MolMed nella messa a punto di nuove terapie basate sull’ingegnerizzazione di cellule derivanti da diversi organi e tessuti”.
In scia alla notizia il titolo MolMed segna in Borsa intorno alle 9:35 un rialzo del 2,4% sovraperformando il relativo indice settoriale (+0,6%).