Tim e Mediaset hanno raggiunto un accordo strategico che permetterà ai clienti Timvision di vedere tutti i canali in chiaro del Biscione e accedere agli ultimi 7 giorni della programmazione resa disponibile online da Mediaset.
Si arricchisce in questo modo l’offerta di Timvision, già apprezzata da oltre 1,5 milioni di clienti, che affianca all’ampio catalogo di film e serie Tv derivanti da accordi con le più importanti major internazionali, e alle produzioni e coproduzioni proprie, anche i contenuti e l’informazione offerti da altri grandi player italiani ed internazionali. Solo poche settimane fa Tim ha siglato un’importante intesa strategica con Vision Distribution per offrire agli abbonati Timvision i migliori titoli del cinema italiano.
L’accordo con Mediaset segna un ulteriore passo avanti nella strategia sui contenuti prevista dal Piano Industriale DigiTIM, che punta a dare massimo valore ai propri clienti proponendo la migliore esperienza televisiva con la migliore offerta di connettività.
A partire da gennaio 2019, tutti gli abbonati Timvision potranno quindi vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in Tv a metà maggio.