Openjobmetis – Premiata anche quest’anno con il Cribis Prime Company

Openjobmetis ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento “Cribis Prime Company”, che testimonia l’elevato livello di affidabilità nelle relazioni commerciali.

Tra i vari indici del rating figura il miglioramento di oltre il 15% della massima esposizione consigliata per le transazioni commerciali, che tiene conto delle caratteristiche dell’azienda, della sua rischiosità e del settore in cui opera.

L’Ad di Openjobmetis, Rosario Rasizza, ha sottolineato che “Il Cribis Prime Company arriva in un momento particolarmente felice per l’azienda che, dopo aver chiuso il 2017 con risultati in crescita a doppia cifra, ha continuato su questa linea, con un primo trimestre dell’anno ricco di soddisfazioni. I primi 3 mesi del 2018 hanno infatti evidenziato una crescita dei ricavi di quasi l’8% e quella dell’Ebitda di oltre il 22%. Questo premio sarà sicuramente uno stimolo ulteriore al nostro cammino di sviluppo, non solo in riferimento al fatturato, ma anche alla capacità di sviluppare sempre nuovi servizi”.