Primi, gruppo attivo nel settore del digital marketing, chiude il 2017 con un valore della produzione pari a 15 milioni, rispetto ai 12,3 milioni del 2016 (+22%).
L’Ebitda si attesta a 0,95 milioni, rispetto a 0,57 milioni del 2016 (+67%)
Il risultato netto è negativo per 3,4 milioni (-3,1 milioni nel 2016)
L’indebitamento finanziario netto si esprime in 19,1 milioni (12 milioni nel 2016).
Alessandro Reggiani, presidente e Ad di Prismi, ha commentato: “Il 2017 segna il termine del turnaround iniziato nel 2015. L’incremento delle vendite avviatosi nell’ultimo semestre del 2017 sta proseguendo anche nei primi mesi del 2018: i dati lordi gestionali riferiti alle vendite al 30 aprile 2018 evidenziano un forte incremento sull’analogo periodo 2017 (+73%) ed un risultato superiore anche al piano industriale approvato ad inizio anno (+11%) che prevede il ritorno all’utile già dal 2018”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI