La società tecnologica che punta a creare la “Piattaforma Internet dei mercati emergenti dell’Europa”, ha annunciato che la controllata al 100% TOPHOST ha registrato una crescita del 26% delle vendite lorde nel primo trimestre 2018 rispetto al pari periodo 2017, passando da 323.488 a 407.457 euro (al netto delle transazioni infragruppo).
La crescita registrata è in parte il risultato di sforzi costanti che sono stati messi sul lancio delle nuove funzionalità all’interno dell’azienda, volte a migliorare l’automazione dei processi. Inoltre, Tophost ha integrato le seguenti funzionalità per tutto il 2017: nuovo pannello di hosting delle prestazioni e backup automatici, ricerca di Google Safe Search su tutti i siti Web e guida all’ottimizzazione dell’hosting di WordPress.
Nel primo trimestre del 2018, Tophost ha anche visto la nuova funzione sulla sua piattaforma: il nuovo prodotto di backup. Al momento, l’azienda fornisce il backup fino a 20 o 30 gigabyte.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH