Si consolida il posizionamento della tecnologia Cogito nel mercato dell’Artificial Intelligence, attraverso la verticalizzazione dell’offerta in settori ad alto potenziale. Expert System ha presentato oggi un’offerta di prodotti dedicati al mondo delle assicurazioni per rendere più rapida ed efficiente l’automazione dei processi di gestione delle richieste di rimborso e della contrattualistica.
Per attuare l’automazione dei processi, Expert System ha sviluppato un’offerta interamente basata sull’applicazione dell’intelligenza artificiale alla RPA (Robotic Process Automation). Grazie ai vantaggi legati all’accuratezza dell’analisi e della comprensione testuale che contraddistinguono la tecnologia cognitiva Cogito, Expert System supporta in modo efficace le principali attività delle assicurazioni, garantendo un rapido ROI, facilità di integrazione e tempi di implementazione ridotti e prevedibili.
In particolare, l’offerta di Expert System si basa sull’implementazione del nuovo prodotto Cogito for Claims per la gestione delle richieste di rimborso e Cogito for Underwriting per la sottoscrizione dei contratti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai