Space 4 – Approva la business combination con Guala Closures

L’assemblea di Space 4 Spac ha approvato in sede ordinaria la business combination e in sede straordinaria la fusione per incorporazione di Guala Closures nella stessa Space 4. La fusione per incorporazione è già stata approvata dall’assemblea di Guala Closures il 27 aprile scorso.

La business combination si realizzerà principalmente tramite l’acquisizione da parte di Space4, insieme a Peninsula Capital II e Quaestio Capital Sgr, quest’ultima in nome e per conto di Quaestio Italian Growth Fund, dell’81,22% del capitale sociale di Guala Closures e la conseguente fusione per incorporazione di Guala Closures in Space4.

La delibera di approvazione della fusione, che comporta la proroga del termine di Space4 e la modifica del suo oggetto sociale, attribuisce agli azionisti che non abbiano concorso alla sua adozione il diritto di recesso.

L’assemblea ha approvato, inoltre, in sede ordinaria e straordinaria, il progetto di esclusione dalle negoziazioni dal MIV e di ammissione alle negoziazioni sul MTA, eventualmente segmento STAR, delle azioni ordinarie e dei warrant.

Sono stati infine nominati i nuovi componenti del Cda, che entreranno in carica alla data di efficacia della fusione, nelle persone di Marco Giovannini, Anibal Diaz Diaz, Francesco Bove, Filippo Giovannini, Edoardo Subert, Francesco Caio (indipendente), Luisa Maria Virginia Collina (indipendente), Lucrezia Reichlin (indipendente) e Nicola Colavito.