axélero ha scelto le soluzioni vocali di Spitch, società internazionale svizzera con forte presenza in Italia e specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato, per integrare l’offerta di axel.ai, la piattaforma di intelligenza artificiale di ispirazione quantistica progettata da axélero Next.
L’integrazione con servizi vocali consente di convertire il linguaggio naturale in testo e viceversa, permettendo agli utenti di axel.ai un’interazione di alta qualità, anche tramite il canale telefonico.
Spitch si è rivelata, tra le numerose altre soluzioni presenti sul mercato, la tecnologia ideale per compatibilità al 100% con la piattaforma axel.ai.
“axélero rende ancora più esclusiva l’offerta basata sulla propria piattaforma di AI axel.ai, offrendo una soluzione omnichannel grazie all’integrazione delle soluzioni vocali di Spitch. Grazie alla peculiare combinazione di algoritmi di machine learning semantici e fonetici, axel.ai può offrire un servizio migliore nei campi in cui la voce è il canale di comunicazione preferito. Crediamo che la collaborazione tra Spitch e axélero ridurrà i costi e rafforzerà i servizi offerti. Siamo molto lieti di questa partnership.” commenta Stefano Mancuso, Head of axélero Next.