DigiTouch (Aim) – Evento su innovazione tecnologica con Ministero Economia Israeliano

Mercoledì 13 giugno Milano ospiterà una selezione di Startup israeliane, che presenteranno le proprie eccellenze tecnologiche a un pubblico di aziende retail ed e-commerce. Inserito nel roadshow di incontri pianificati in primavera in Europa dal Ministero dell’Economia Israeliano, l’evento dal titolo “TECH INNOVATION: Israeli’s startups meet Italian companies” è organizzato in partnership con DigiTouch, gruppo specializzato nel Mar-Tech.

Con il contributo dell’Istituto Israeliano di esportazione e cooperazione internazionale (IEICI), costantemente impegnato nello scouting di tecnologie e prodotti innovativi, sono state selezionate le Startup israeliane più all’avanguardia nelle soluzioni di Online Social Commerce, Data & Analytics, AR/VR, Retail Automation, Supply Chain Tech, AI & Voice recognition e di altre innovation tech che possono offrire alle aziende del mondo retail degli asset strategici per emergere in un mercato altamente competitivo.

L’evento sarà accompagnato da occasioni di networking e di confronto. È previsto anche un intervento di Paolo Mardegan, Ceo di DigiTouch, il quale ha ribadito l’impegno del Gruppo nel porsi come punto di riferimento per le aziende retail ed e-commerce, oltre a manifestare un forte interesse per startup e progetti di co-working.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch