Avanza dello 0,2% il Ftse Aim Italia. Performance di poco superiore a quella registrata dagli indici londinesi di riferimento, con il London Ftse Aim 100 (-0,2%) e il London Ftse Aim All Share rimasto invariato. In calo il numero di titoli scambiati rispetto alla media degli ultimi cinque giorni, con 1.595.629 titoli trattati.
Sale dello 0,2% l’Indice Media Aim.
In giornata, l’Osservatorio Fcp-Assogotv ha diffuso i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv del mese di aprile, dati che evidenziano un fatturato totale di 1,5 milioni aumentato del 23,6% rispetto al pari periodo del 2017.
Ancora in rally Notorious Pictures (+7,1%), mentre arresta il tentativo di risalita registrato nella seduta di mercoledì Telesia, in ribasso del 2,2 per cento.
Sale dell’1,4% Lucisano Media Group. La società ha annunciato di aver ricevuto cinque nomination ai Nastri d’argento 2018 (riconoscimento assegnato dal sindacato nazionale giornalisti cinematografici italiani) per due delle sue produzioni: “Il Premio” di Alessandro Gassmann e “Io c’è” di Alessandro Aronadio.
Fanalino di coda Triboo, in calo del 9,4 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures, Telesia