Grifal (Aim) – Il titolo corre ancora (+10%)

Dopo il debutto di venerdì 1° giugno in progresso del 15%, oggi nella seconda giornata di negoziazioni intorno alle 12 il titolo mette a segno un rialzo del 10% a 3,30 euro.

Si ricorda che la società, attiva nel packaging industriale sviluppando e producendo materiali per l’imballaggio innovativi ed eco-compatibili, in sede di quotazione ha raccolto 4,9 milioni. Le risorse raccolte verranno destinate a dar vita ad una rete di siti di produzione “door to door” con i grandi utilizzatori di imballaggi che vogliono sostituire le plastiche, in particolare il polistirolo espanso, con un prodotto di carta leggero e riciclabile come è cArtù.

“Stiamo inoltre creando un network con le migliori aziende produttrici di scatole in cartone ondulato che vedono nel nostro cArtù un allargamento di gamma strategico per fidelizzare ulteriormente la propria clientela. Il successo di cArtù sarà un successo condiviso che unirà tradizione e competenza manifatturiera con la capacità di innovare e la cultura tecnologica nel nostro Paese”, ha sottolineato Fabio Gritti Presidente e Ceo di Grifal nel corso della cerimonia di quotazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Grifal