Triboo (Aim)- Nuova partnership con Spartoo

Triboo ha siglato una partnership in esclusiva con Spartoo, marketplace di origine francese specializzato in abbigliamento, scarpe e accessori, che dichiara più di 450 milioni di utenti registrati in 30 nazioni europee.

L’accordo con Spartoo rientra nella più ampia strategia del gruppo che sta stringendo partnership con i più importanti marketplace a livello globale, con l’obiettivo di integrarli con i propri sistemi e modelli di gestione. In questo modo Triboo può offrire ai propri clienti un’unica piattaforma tecnologica e un’unica visione sul magazzino per gestire in maniera sempre più efficace e centralizzata piani commerciali, cataloghi, stock e fatturazione per conto dei propri clienti.

Le Aziende saranno supportate da Triboo nella definizione di piani ad hoc per il marketplace, potendo disporre di un ampio ventaglio di opportunità, dall’allocazione di specifici stock di prodotto all’attuazione di precise politiche commerciali, supportate dalla competenza specialistica dei team del gruppo nell’attivare campagne marketing e direct a supporto della vendita dei prodotti sulla piattaforma.