Be aderisce al “InFusion Partner Programme” di Finastra, una delle più grandi aziende al mondo leader nelle soluzioni software per l’industria dei Servizi finanziari. Grazie a questa partnership Be rafforza la sua proposizione di valore nell’area dei servizi professionali per le Istituzioni Finanziarie europee.
L’accordo di partnership siglato dal gruppo Be con Finastra ha durata triennale ed è finalizzato allo sviluppo di servizi professionali e soluzioni per l'”investment banking” su scala internazionale, con focus sui mercati Italia, Germania, Austria, Svizzera, Gran Bretagna e Polonia.
“È un passaggio importante – afferma Stefano Achermann Ceo del Gruppo Be – perché completa la nostra offerta di servizi professionali ad alta specializzazione nel settore dell’investment banking. Vista la natura e la dimensione dei nostri clienti questo accordo abiliterà l’accesso ad una serie di nuovi progetti di respiro internazionale che contano sulle soluzioni Finastra per il supporto delle loro strategie di business”.