Wm Capital (Aim) – Il Box della Salute autorizzato dal Ministero della salute

Wm Capital, attiva nel business del franchising dove sostiene la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha comunicato di aver portato a termine, tramite la sua controllata Alexander Dr Fleming, tutte le procedure di autorizzazione inerenti al Box della Salute, presentato e comunicato al mercato nel luglio del 2017.

L’innovativo dispositivo è stato iscritto nell’apposito registro del Ministero della Salute e da oggi è pronto per essere commercializzato così da poter contribuire, in maniera importante, alla creazione della piattaforma per la farmacia dei servizi in seguito al d.d.l. “liberalizzazione”.

Il dispositivo autodiagnostico ha suscitato l’interesse del mercato europeo e di importanti gruppi multinazionali per la sua flessibilità, grazie alla capacità di essere utilizzato in tutti gli spazi, facilmente trasportabile e dotato di una tecnologia modulabile in base alle disposizioni normative dei vari Paesi e ai luoghi di utilizzo come farmacie, parafarmacie, GDO o SPA.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group