First Capital (Aim) – Adesioni azioni proprie oggetto di Opa volontaria al 10,29%

First Capital ha comunicato che nell’ambito dell’Offerta di Acquisto volontaria parziale sulle azioni proprie, nel periodo tra l’11 e il 15 giugno inclusi sono state portate in adesione 249.681 azioni First Capital.

Complessivamente, dal 4 giugno scorso, data di inizio dell’Offerta, ad oggi sono state portate in adesione complessivamente 262.967 azioni First Capital, pari al 10,29% del capitale sociale e pari a 2,10 volte il numero massimo di azioni oggetto dell’Offerta.

Poiché le azioni portate in adesione sono superiori al numero massimo di azioni oggetto dell’Offerta, si procederà al calcolo del riparto secondo i termini e le condizioni previste dall’Offerta, che terminerà il prossimo 22 giugno. Si ricorda che il prezzo di acquisto stabilito è di 12 euro per ciascuna azione portata in adesione.

Infine, la holding di partecipazione finanziaria, specializzata in investimenti di Private Investments in Public Equity e di Private Equity, ha reso noto che ha effettuato acquisti di azioni proprie al di fuori di suddetta procedura di Offerta.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a First Capital