Italiaonline diventa consulente di fiducia di Microsoft per i clienti in cerca di opportunità di search advertising all’interno della rete di Bing. Nell’ambito dell’ampliamento del Bing Partner Program a partner tecnologici e commerciali, Microsoft ha inserito l’internet company italiana tra i propri partner.
In qualità di partner di Bing Ads, il secondo fornitore di search advertising al mondo, Italiaonline migliorerà l’esperienza e il servizio fornito ai propri clienti attraverso l’accesso esclusivo alla formazione, al marketing e allo sviluppo tecnologico.
Italiaonline estende così la propria offerta di search advertising con Bing Ads, servizio che continua a crescere a livello globale, con quasi un terzo di quota di mercato per PC negli Stati Uniti, il 25% nel Regno Unito e oltre il 10% in altri 5 mercati.
Il direttore commerciale di Italiaonline, Ivan Ranza, ha commentato: “Il search advertising, che oggi in Italia rappresenta oltre il 30% di tutta la spesa pubblicitaria digitale, è un’area di investimento fondamentale per i clienti di Italiaonline. Ora, grazie alla partnership con Bing, saremo in grado di proporre ai clienti un’offerta ancora più ampia e livelli più elevati di ROI”.