Blue Financial Communication lancerà domani in edicola il nono numero del mensile Forbes. Il nuovo numero aprirà con il profilo di Nerio Alessandri, patron di Technogym, l’azienda del fitness presente anche ai mondiali di calcio in Russia 2018 come official supporter della selezione brasiliana e di quella russa, per proseguire poi con il digital wellness.
L’approfondimento della sezione “Verticals” di questo mese sarà invece focalizzata sulla società della pelletteria Piquadro e la recente acquisizione del marchio Lancel dal gruppo Richemont. Riflettori puntati poi su Chili, la Netflix italiana di Giorgio Tacchia e Stefano Parisi che propone una alternativa legale a basso costo e di alta qualità alla pirateria dello streaming.
Questo numero di Forbes, che conta 132 pagine di foliazione, di cui 25 di raccolta pubblicitaria (+1% rispetto alle 24 pagine della scorsa edizione), si chiude con un inserto dedicato al Travel.
Nella sezione “Investment” un’intervista di Forbes ad Alessandro Foti alla guida di Fineco Bank, che scommette su una crescita della raccolta pur in un periodo di ritornata volatilità sui mercati e si dice pronto ad affrontare le nuove sfide a cominciare da quelle imposte con l’arrivo di Mifid 2 piuttosto che l’emergere dei Big di Silicon Valley.
Si segnala, infine, che il nono numero sarà pubblicato in tandem con La Stampa a Milano, Roma e Torino. Nello specifico, il magazine sarà proposto a fine luglio in abbinamento con le edizioni milanese e romana del quotidiano La Stampa, mentre nella stessa giornata di uscita sarà veicolato ai lettori torinesi de La Stampa abbonati al servizio porta a porta del capoluogo piemontese.