Monnalisa (Aim) – Fissato intervallo di prezzo azioni, data quotazione 10 luglio

La società, attiva nel settore dell’abbigliamento di fascia alta per bambini, ha comunicato che il Cda, in accordo con Coordinator Cfo Sim, ha fissato l’intervallo di valorizzazione indicativa delle azioni ordinarie Monnalisa nell’ambito dell’operazione di ammissione alla quotazione delle azioni sul mercato Aim di Borsa Italiana.

L’intervallo di prezzo indicativo, e non vincolante, è compreso tra un minimo di 16,25 euro e un massimo di 18,75 euro per azione.

La data prevista per l’ammissione alle negoziazioni sul mercato Aim di Borsa Italiana è attualmente indicata nel 10 luglio 2018.

L’operazione prevede una raccolta di 20 milioni, derivanti per 17 milioni derivanti da un aumento di capitale e per 3 milioni dalla vendita da parte dell’azionista, con opzione di esercizio della Greenshoe per ulteriori 3 milioni. Attualmente il capitale sociale di Monnalisa è detenuto al 100% dalla holding Jafin Due. La società al momento non detiene azioni proprie.

L’obiettivo della quotazione al mercato Aim è principalmente finalizzato ad accelerare la crescita e la presenza internazionale del gruppo, con particolare riferimento al canale retail e all’e-commerce.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Monnalisa