Tutto pronto a Pisa, scalo gestito da Toscana Aeroporti, per la ripartenza del volo verso Palma di Maiorca. Oggi Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ha riattivato il volo dallo scalo pisano alla volta dell’isola spagnola. Il collegamento è disponibile con due frequenze settimanali fino a metà settembre.
Il vettore ha già riattivato anche i collegamenti alla volta di Bordeaux e Nantes. Inoltre, quest’anno Volotea ha inaugurato una nuova rotta in partenza dal Galileo Galilei alla volta di Tolosa.
Volotea scende in pista a Pisa con 61.600 posti in vendita, incrementando del 54% la sua capacità di trasporto rispetto allo scorso anno. Inoltre, presso lo scalo Toscano, Volotea ha registrato nei primi 5 mesi del 2018 (gennaio-maggio) un load factor dell’84 e un tasso di raccomandazione del 91,9 per cento.
“Con la ripresa del collegamento con Palma di Maiorca, si completa l’offerta per il 2018 di Volotea da Pisa – dichiara Toscana Aeroporti – La Spagna si aggiunge quindi alle 3 destinazioni francesi servite dalla Toscana. Una partnership consolidata quella con il vettore che è presente in Toscana dal 2013.”