I passeggeri Star Alliance in partenza o in transito da Roma possono beneficiare della nuova esperienza di premium lounge all’aeroporto di Fiumicino. Il gruppo ha lavorato in collaborazione con Aviapartner e Aeroporti di Roma per rinnovare uno spazio pre-esistente, dando così vita alla prima lounge dedicata all’Alleanza presso l’aeroporto.
Da oggi, 29 giugno, la nuova Lounge Star Alliance accoglierà, infatti, i passeggeri di “First” e “Business Class” che ne hanno diritto e i titolari della carta Star Alliance Gold. Situata al primo piano dell’area di imbarco D del Terminal 3, la sala offre un facile accesso ai gate di partenza per i voli dei vettori membri dell’Alleanza diretti verso destinazioni europee dell’area Schengen.
“Questa settima sala a Fiumicino va arricchire la qualità dei servizi offerti ai passeggeri, perché crediamo che la sosta in aeroporto debba far parte integrante dell’esperienza del viaggio – ha detto Ugo de Carolis Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma – Abbiamo lavorato insieme ad Aviapartner e Star Alliance per realizzare uno spazio innovativo e funzionale, che conferma gli elevati standard di qualità raggiunti da Fiumicino – prosegue l’Ad di ADR – Proprio alcuni giorni fa al nostro scalo è infatti stato assegnato da Airport Council International il Best Airport Award 2018, il riconoscimento più importante della nostra industry”.