Safe Bag (Aim) – Closing acquisto del 51% di PackandFly Group OU

Safe Bag ha concluso l’acquisto per il 51% di PackandFly Group OU, società di diritto estone che include tutte le attività non russe del gruppo PackandFly nel resto del mondo.

Si ricorda che ieri si è concluso, a San Pietroburgo, l’acquisto del 51% della società Wrapping Service LLC, società che gestisce tutte le attività del Gruppo in Russia.

I termini dell’operazione di acquisto di oggi rispettano quanto già annunciato nel contratto preliminare dello scorso 21 maggio.

Così facendo Safe Bag ha raggiunto il controllo delle due principali società del gruppo russo, che le consentirà di beneficiare integralmente delle marginalità prodotte in tutti gli aeroporti in cui lo stesso PackandFly è presente .

Il Gruppo PackandFly è fortemente radicato in Russia con 17 locations (tra cui quelli di Mosca Domodedovo, Mosca Sheremetyevo e San Pietroburgo) e presente in Lituania con 2 aeroporti, tra cui quello della capitale Vilnius, in Kyrgyzstan con 2 aeroporti, tra cui quello della capitale Bishkek, in Lettonia ed Estonia con, rispettivamente le capitali Riga e Tallinn. Negli ultimi anni ha inoltre avviato una campagna di penetrazione in Asia, acquisendo l’aeroporto di Krabi in Thailandia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co