Acsm-Agam – L’assemblea dei soci nomina il nuovo Cda

Questa mattina l’assise degli azionisti della multi-utility lariano-brianzola ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione (Cda) della società che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2020. Il nuovo organo esecutivo di Acsm-Agam sarà composto dai seguenti membri: Paolo Giuseppe Busnelli , Marco Rezzonico, Marco Canzi, Annamaria Arcudi, Maria Estar Benigni, Chiara Cogliati, Andrea Crenna , Alessandra Ferrari, Fausto Gusmeroli, Fulvio Roncari, Paolo Soldani, Paola Musile Tanzi e Tommaso Nizzi.

Si segnala che 12 membri sono stati nominati direttamente dalla lista numero 2, presentata da A2a Spa insieme ai comuni di Como e Monza, mentre l’amministratore Tommaso Nizzi è stato invece candidato dalla lista numero 1 presentata dal socio Alessandro Nizzi. Nella stessa sede, gli azionisti hanno affidato a Paolo Busnelli la carica di Presidente del Cda.

Ricordiamo che ieri il gruppo guidato da Luca Valerio Camerano ha annunciato che si sono verificati i presupposti giuridici per il lancio di un’offerta pubblica d’acquisto (Opa) obbligatoria totalitaria  sul 13,31% del capitale della società lariano-brianzola ancora non posseduto.