Nei prossimi mesi il gruppo attivo nell’e-commerce supporterà Eni gas e luce per la gestione del magazzino, consegna e installazione presso i propri clienti, sfruttando le potenzialità della propria piattaforma di magazzino, trasporti e ultimo miglio.
La collaborazione, che ha avuto una prima fase di test nello scorso anno, prevede un ampliamento dell’offerta al consumatore sull’area dei grandi e piccoli elettrodomestici e della smart home. Il servizio di ePrice include la gestione completa dei prodotti venduti da Eni gas e luce, a partire dal warehousing fino alla consegna ed installazione con ritiro del RAEE.
Paolo Ainio, presidente e Ad di ePrice, ha così commentato: “La nostra mission consiste nel servire l’evoluzione tecnologica delle famiglie italiane e siamo per questo molto felici di lavorare con un player di primaria importanza nel mondo delle utility come Eni gas e luce . Nel corso del tempo abbiamo costruito degli asset unici nella copertura dei servizi di warehousing, consegna e installazione di prodotti complessi nelle case italiane. Questi asset ci consentono oggi di offrire soluzioni integrate per i principali player del Paese”.