Prismi (Aim) – Nomina Gianluca Palmieri nuovo Cfo di gruppo e responsabile M&A

Prismi rende noto che a partire da oggi è stato assunto Gianluca Palmieri con l’incarico di Cfo di gruppo e responsabile M&A. Il manager, in questa sua funzione, riferirà direttamente al Ceo Alessandro Reggiani.

Gianluca Palmieri ha formato il suo bagaglio di esperienze professionali prima come controller presso primarie società industriali emiliane e poi dopo diversi incarichi di crescente responsabilità ha ricoperto il ruolo di direttore amministrazione finanza all’interno di un importante gruppo multinazionale.

“L’arrivo di Gianluca – ha dichiarato Reggiani – è conseguenza della rapida crescita in atto nel nostro Gruppo; una crescita che sta procedendo principalmente per linee interne, ma anche in virtù delle acquisizioni cui si è dato corso nella seconda parte dell’anno scorso, unitamente al contestuale processo di razionalizzazione di tutte le nostre partecipazioni che abbiamo messo in atto. Prismi ha intenzione di continuare a potenziare la forte crescita endogena in atto anche con ulteriori acquisizioni”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI