A2A – Ancora acquisti sul titolo (+1,6%), tra i best performer del comparto

Seduta all’insegna degli denaro per le azioni del gruppo guidato da Luca Valerio Camerano a piazza Affari. Alle ore 15:45 le quotazioni di A2A segnano un rialzo dell’1,6% rispetto alla già molto positiva chiusura di ieri (+2,4%), a fronte di una sostanziale parità (+0,2%) del Ftse Italia Servizi Pubblici.

Ricordiamo che ieri l’amministratore delegato dell’ex-municipalizzata lombarda, Luca Valerio Camerano, a margine della presentazione del bilancio integrato della società, ha confermato il forte interesse di A2A per gli asset fotovoltaici (90 MW di capacità installata) messi in vendita in Italia dal fondo Glennmont.

Sulla base delle raccomandazioni degli analisti raccolte da Bloomberg su 8 giudizi, ben 6 sono positivi, 1 è neutrale e 1 negativo, con una media dei target price a 1,69 euro.