Servizi Finanziari (Aim) – Comparto debole (-0,1%), acquisti su 4Aim Sicaf (+6,6%)

Ieri il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in rialzo dello 0,7%, al di sopra dei corrispondenti indici londinesi, il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share entrambi in sostanziale parità. Il volume dei titoli trattati si è attestato a 4.567.618, in calo rispetto al livello mediamente scambiato nello scorso mese.

In lieve calo l’indice AIM Servizi Finanziari, sceso dello 0,1 per cento.

In una seduta con scarso flusso di notizie di rilievo sulle società del comparto, si segnalano gli acquisti su 4Aim Sicaf, in rialzo del 6,6%.

In sostanziale parità Innova Italy 1, con 800 azioni scambiate. La Spac, che si appresta a completare la business combination con Fine Foods & Pharmaceuticals (Fine Foods) dopo l’approvazione da parte degli azionisti convocati in sede ordinaria e straordinaria il prossimo 9 luglio in prima convocazione (in seconda convocazione il 10 luglio), ha ricevuto informazioni sulla riunione del Cda di Fine Foods, dove è stato anticipato che il fatturato del primo semestre 2018 si è incrementato del 14% rispetto al pari periodo del 2017. Un andamento che è stato supportato dal consolidamento della clientela e dall’acquisizione di nuovi clienti. Fine Foods è il maggiore produttore italiano indipendente in conto terzi di prodotti nutraceutici e farmaceutici.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a 4AIM SICAF