MailUp ha annunciato in data odierna i risultati relativi al fatturato consolidato del secondo trimestre sia a livello di gruppo che a livello di business unit.
Nel secondo trimestre dell’esercizio in corso il gruppo attivo nelle marketing technologies ha riportato una crescita su base annua del 43% a 9,5 milioni, superiore alla crescita del 40% registrata nel periodo gennaio-marzo 2018.
Questo grazie alla performance positiva delle due business unit principali, MailUp (+14% a 3,5 milioni) e Agile (+71% a 5,3 milioni). Ottima anche la crescita di Acumbamail (+58% a 264 mila euro) e Bee (+239% a 335 mila euro) mentre i risultati di Globase continuano a mostrare un rallentamento (-34% a 155 mila euro).
I dati complessivi rafforzano la leadership del Gruppo e permettono l’ulteriore consolidamento del suo posizionamento competitivo nei mercati globali, con 20.700 clienti attuali.
Per Nazzareno Gorni, Ad di MailUp, “le vendite del secondo trimestre sono il risultato di una serie di azioni imprenditoriali di successo, che includono la focalizzazione della strategia di Agile Telecom sulla clientela wholesale internazionale, il successo del lancio di una nuova linea di servizi professionali in MailUp, il proseguimento della positiva integrazione delle acquisizioni e la capitalizzazione del successo del traffico legato all’autenticazione a due fattori”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens