Caleido Group (Aim) – Accordo per Negma per poc cum warrant da €650mila

Caleido Group ha sottoscritto un accordo di investimento con Negma Group in forza del quale, dietro specifiche richieste di sottoscrizione della stessa Caleido, sottoscriverà in tre tranche obbligazioni convertibili in azioni cum warrant per un controvalore complessivo di 650mila euro.

Nel dettaglio, tale accordo prevede che vengano emesse 65 obbligazioni del valore nominale di 10mila euro ciascuna, da eseguirsi una prima tranche per complessivi 250mila euro e due successive tranche di obbligazioni, ciascuna dall’importo di 200mila euro.  

Le  obbligazioni di ogni tranche saranno emesse a un prezzo di sottoscrizione pari al 95%  del valore nominale, pertanto, l’importo nominale sarà pari a 237.500 euro per la prima tranche, 190mila euro per la seconda e 617.500 euro per l’ultima.

Il periodo di emissione è di 12 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto e stabilisce che ogni obbligazione abbia una durata non superiore a 12 mesi dalla data di emissione della stessa. 

Si ricorda, infine, che a ciascuna tranche saranno abbinati warrant, ciascuno dei quali consentirà di sottoscrivere un’azione Caleido Group.