TAS Group ha siglato un accordo con l’emittente brasiliano Credz per la realizzazione di un digital wallet fruibile via app da smartphone, destinato alla clientela della rete di esercenti Partner dell’operatore, per consentire pagamenti mobile innovativi, convenienti e ottimizzati dal punto di vista della customer experience.
Il progetto prevede una fase pilota di 3 mesi iniziali, durante i quali la soluzione sarà offerta ad un numero ristretto di marchi e di utilizzatori, e consentirà pagamenti mobile Person-to-Merchant (P2M) e Peer-to-Peer (P2P). La sperimentazione partirà da un primo esercente sito a San Paolo, per essere successivamente estesa presso l’intera rete di esercenti partner di Credz in Brasile, introducendo via via nuove funzionalità a valore aggiunto per la fidelizzazione dei clienti.
Credz gestisce già svariati prodotti di carte di credito co-branded in Brasile, per conto della propria rete di oltre 2.000 partner retail. La nuova soluzione digital wallet fornita da TAS Group incorpora le attuali funzionalità nel nuovo processo d’acquisto virtuale e/o fisico, dando vita a nuovi strumenti di fidelizzazione dei clienti a beneficio dei partner di Credz.