Una nuova debuttante è pronta ad esordire sul comparto Aim di Borsa Italiana, si tratta Intred, operatore bresciano specializzato nella connettività delle reti in banda ultra-larga, banda larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud e accessori correlati per clienti Business e Retail. La società ha, infatti, emesso in data odierna l’avviso relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull’Aim.
L’ammissione segue il collocamento di 4.861.000 azioni ordinarie, di cui 4.420.500 di nuova emissione e 440.500 azioni già esistenti corrispondenti a circa il 10% del collocamento, provenienti dall’esercizio dell’opzione greenshoe concessa dagli azionisti Daniele Peli e Marisa Prat.
La società ha fissato a 2,27 euro il prezzo unitario delle azioni riservato al mercato e a 2,04 euro il prezzo delle azioni riservate a dipendenti e amministratori.
Il controvalore del collocamento, inclusivo dell’opzione greenshoe per 1 milione, ammonta a 11.000.660 euro.
Si segnala, inoltre, che il collocamento ha generato una domanda complessiva superiore a 2,5 volte il quantitativo offerto, pervenuta da primari investitori italiani.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred