MailUp comunica che si è conclusa con successo la procedura di istruttoria per l’attribuzione di un finanziamento pari a 5,1 milioni, concernente un progetto di ricerca e sviluppo denominato “NIMP – New Innovative Multilateral Platform”, da realizzarsi nel prossimo triennio con la partecipazione, tra gli altri, del Politecnico di Milano come partner scientifico.
Il progetto proposto rientra nell’intervento dell’Agenda Digitale ed in particolare nell’ambito delle “Tecnologie per l’innovazione dell’industria creativa, dei contenuti e dei media sociali”. Esso permetterà alla Società di migliorare il proprio posizionamento competitivo nell’area del marketing relazionale orientato alla multicanalità e alla collaborazione. In particolare, gli investimenti previsti consentiranno di realizzare nuovi servizi e funzionalità integrati con la piattaforma MailUp, quali personalizzazione dei contenuti in tempo reale, automazione e multicanalità (SMS, email, social, chat, etc), con l’obiettivo di rendere disponibili ai clienti strategie di customer loyalty attraverso l’engagement dei consumatori.
Il finanziamento include una linea a tasso agevolato di importo pari a 3,5 milioni da Cassa Depositi e Prestiti, una a tasso di mercato da erogarsi dalla Banca Popolare dell’Emilia Romagna pari a 0,4 milioni, entrambe della durata di cinque anni più tre di pre-ammortamento, più un finanziamento a fondo perduto pari a 1,3 milioni.
I fondi, a valere su investimenti e costi sostenuti nel triennio dal 1 marzo 2018 al 28 febbraio 2021, saranno erogati a consuntivo a fronte della rendicontazione delle spese effettivamente sostenute, subordinatamente alle usuali garanzie nonché all’adozione delle necessarie delibere.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens