Intred (Aim) – Nuova matricola di Piazza Affari, titolo a +21,2%

Oggi Intred ha fatto ufficialmente il suo esordio su AIM Italia. Intorno alle 14:30 il titolo segna un rialzo del 21,2% a 2,75 euro.

Si tratta della diciannovesima quotazione da inizio anno, che porta a 108 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

Intred è un operatore attivo nel settore delle telecomunicazioni che offre servizi di connettività in banda larga, ultra larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud oltre a servizi accessori. La società è attiva principalmente nell’area di Brescia e la sua offerta è rivolta a clienti Business e Retail.

In fase di collocamento la società ha raccolto 11 milioni, il flottante al momento dell’ammissione è del 20,9% (24% in caso di integrale esercizio dell’opzione Greenshoe) con una capitalizzazione pari a circa 32 milioni. La società ha fatturato nel 2017 14,8 milioni.

“Il risultato dell’Ipo conferma la validità del nostro progetto di crescita anche per le linee esterne che ci permetterà di cogliere nuove opportunità di business. – commenta Daniele Peli, co-found e Ad di Intred -. Siamo contenti che gli investitori abbiano deciso di intraprendere con noi questo cammino di crescita, apprezzando gli asset della società, nonché il nostro programma di espansione nel mercato della connettività e in particolare quello della fibra ottica”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Intred