Mondo Tv – Converte ultimi bond della prima tranche del contratto Atlas

Mondo Tv comunica di aver ricevuto da Atlas Special Opportunities richiesta di conversione di 6 dei bond emessi in data 21 giugno 2018.

Il prezzo di conversione determinato è risultato essere pari a 3,1420 euro per azione. I bond oggetto di conversione danno pertanto diritto a sottoscrivere complessive 477.408 azioni ordinarie Mondo TV, pari al 1,4271% del capitale sociale.

Si rammenta che in esecuzione della prima tranche sono stati emessi 44 bond,
di cui 38 sono già stati oggetto di conversione, pertanto in seguito a suddetta conversione viene completata la prima tranche.

In base al contratto l’eventuale esercizio della seconda tranche potrà avvenire su
richiesta di Mondo Tv non prima di 125 giorni di mercato aperto dall’esercizio della
prima tranche, ovvero ad inizio dicembre 2018, salvo diversi accordi tra le parti.

Matteo Corradi ha poi commentato: “La conversione integrale da parte di Atlas della prima tranche, avvenuta in meno di un mese dall’emissione dei bond, conferma la validità dell’operazione che ha consentito di reperire le risorse necessarie per supportare la crescita del business di mondo tv, senza aumentare l’indebitamento e patrimonializzando la società di ulteriori 11 milioni di euro”.

Infine, Orlando Corradi, azionista di maggioranza relativa della Mondo TV, ha comunicato alla società che intende estendere fino a fine 2018 il periodo di lock-up volontario
comunicato in data 4 gennaio 2018.